martedì 3 settembre 2013

Un "affare" e una follia - "Mini" Sephora Haul


Stavo facendo un giretto da Sephora, già più di un mese fa alla ricerca di un tonico ... avevo un 10 % di sconto da sfruttare ed ero indecisa se optare per uno della Lancome, oppure uno della Clarins. Ho puntato subito quello alla camomilla della Clarins, marca che mi piace molto e con la quale mi trovo sempre bene.

So...I was in Sephora last month and I was looking for a toner. I had my 10 % discount and I was ready to buy either a Clarins one or the Lancome one. I love Clarins products, so I went for the Camomile toner for normal to dry skin. 


E' un tonico lenitivo calma i rossori, ed è ottimo da utilizzare dopo una pulizia profonda del viso e prima di applicare qualsiasi trattamento. Il formato singolo da 200 ml costa circa 17,00 Euro, e stavo per acquistare questo ....quando per fortuna mia sorella mi indica questa offerta, scatola Clarins, con tonico Camomilla nel formato grande da 400 ml insieme al latte detergente sempre da 400 ml per 33,00 Euro tot... affarone, avrei speso 17,00 Euro per avere il formato piccolo da 200 ml, invece con 33 ho due prodotti con il doppio della quantità. 
Li sto usando già da più di un mese e mi ci trovo bene. Il latte detergente non lo uso con il dischetto ma lo massaggio delicatamente sul viso per poi risciacquarlo. Rimuove bene il trucco, non lo uso per gli occhi, e diciamo che fa il suo lavoro e non mi irrita la pelle. Il tonico è molto delicato ed ha un piacevolissimo profumo di camomilla, ed è vero che calma subito i rossori. 

I was buying the 200 ml one for 17,00 Euro when I see this amazing offer... 400 ml of the Clarins Camomile toner  plus 400 ml of the cleansing milk, all for 33,00 Euro total... = bargain. I have been using these two product for over a month now, and I like them. I gently massage the cleansing milk onto my face to remove any make-up, then (once my skin is perfectly clean) I apply the toner using a cotton pad. I love the smell of this toner and the fact that really helps soothing any redness. 



eh.... vi pare che io entri da Sephora ed esca senza nemmeno un prodotto per il make-up? ...difficile...mea cupla... è più forte di me, volevo sfruttare al meglio il mio sconticino del 10% e poi scusate avete visto l'immagine pubblicitaria relativa a questo gloss di Dior? E' un invito all'acquisto...questa bellissima ragazza bionda con labbra super pompose e lucide...  e ancora non possedevo nessun prodotto labbra Dior...quindi tac...è finito molto velocemente nel mio carrellino... anche se la definisco si una follia... costa intorno 25,90 Euro...per un gloss... è tantuccio!

and.... I bought something else as well...cause I couldn't help it, I had to buy a make-up product...and I went for this beautiful....beautiful gloss..DIOR 643 DIABLOTINE. Have you seen the commercial? the blonde girl with the perfect lips? it's like if she is screaming at you..."you have to buy it" if you want these lips. Not really a bargain this one cause it's quite expensive, 25,90 Euro, but I had a 10 % discount and I love it. 


solo il packaging merita, è una meraviglia, in più il prodotto in se è stupendo, io ho scelto il n° 643 Diablotine. Un bel corallo intenso e luminoso.Anche l'applicatore è promosso e non appiccica per niente. BELLISSIMO!!! volevo aggiungere una luce effetto celestiale alla foto... ahahah!! 

just take a look at the packaging? isn't it beautiful? and the colour is amazing and the texture too, not sticky at all. 





e voi cosa avete acquistato ultimamente? fatemi sapere.
A presto


what did you buy recently? let me know


xx Vale


4 commenti:

  1. Hai fatto benissimo, come potevi lasciare a Sephora una meraviglia del genere? E' un gloss veramente stupendo! Sto aspettando anch'io il mio sconto 10%... Intanto ho preso un rossetto volume Pupa che non è male, ma Dior...

    RispondiElimina
  2. ...ottimi acquisti!!!...il tonico clarins l'ho usato anch'io molto buono...i gloss dior sono i miei gloss preferiti...li adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco sia i prodotti Clarins che il gloss Dior: ottima scelta! Io ho un 15% da utilizzare da Sephora, vorrei fare la "brava" e sorvolare ma non so se ci riuscirò. Ciao!!

    RispondiElimina