mercoledì 15 maggio 2013

Shades of ...Green




smalti da sinistra a destra - nail polish colors from left to right
Essence : Mr and Mrs glitter
Kiko : Celebration Nail lacquer n°422
Pupa Lasting color n° 742
Pupa Lasting color 724

Rimmel Scandaleyes 007 Gossip Green



H&M shirt

Adoro i colori pastello, soprattutto in primavera, e ultimamente pare che il verde, nelle sue varianti, verde menta, verde Tiffany", ecc...sia diventato il mio colore preferito. Appena ho visto questa camicia da H&M me ne sono subito innamorata, è un tessuto molto delicato sia da lavare che da stirare, ma molto confortevole, ed è un pochino più lunga dietro rispetto al davanti. Mi sono piaciuti soprattutto i bottoncini dorati, e mi piace indossarla abbottonata fino al collo (effetto Bon-Ton). Non ricordo il prezzo ma sicuramente meno di € 20,00.  Personalmente adoro abbinare a ciò che indosso accessori, trucco e unghie,  sono abbastanza fissata con il "matchy" "matchy" :-) .

Buona giornata



I love pastel colors, especially during spring, and lately it seems that green, in all its shades, mint green, "Tiffany's "green , etc ... has become my favorite color. As soon as I saw this shirt from H & M I fell in love with it. It is a very delicate fabric, not so easy to wash and iron, but it is very comfortable to wear. It's a little bit longer at the back than the front. I especially liked the gold buttons, and I like to wear it buttoned up to the neck (very Bon-Ton) . I do not remember the price but I certainly paid it less than € 20,00. I love to match what I wear with my accessories, makeup and nails, I'm pretty obsessed with the "matchy" "matchy" thing. :-)

Have  a nice day



xx Vale

Nessun commento:

Posta un commento