mercoledì 5 giugno 2013

Benefit - The Bronze of Champions kit









Oggi vi parlo di questo nuovo kit della Benefit, "The Bronze of Champions". L'ho acquistato da Feelunique avendo un voucher da sfruttare e me lo sono fatta spedire a casa di mia sorella in Inghilterra perchè purtroppo questo sito non consegna prodotti Benefit in Italia, comunque qua si trova tranquillamente da Sephora. L'ho pagato £ 26,50 addebitate in Euro 30,95 ( da Sephora costa 35,00), in Inghilterra Benefit costa sempre un pochino meno .

Innanzitutto trovo tutti i kit della Benefit fantastici, da moltissimi punti di vista, il packaging è meraviglioso ma soprattutto sono molto convenienti, perchè se pensate che solo la terra Hoola comprata singolarmente costa 32,00 Euro e in questo kit la trovate in quantità discreta con tanti altri prodotti per 3 euro in più, conviene no? 

I blush, piuttosto che i bronzer o gli ombretti cremosi o altro  della Benefit comprati singolarmente costano parecchio, così invece ad un prezzo abbastanza abbordabile potete provare varie cosine, decidere cosa vi piace e cosa no, e cosa eventualmente comprare in formato full size. Sono poi sicura che comunque, tutti i prodotti contenuti in questo kit, mi dureranno abbastanza a lungo, a parte forse il mascara che utilizzo tutti i giorni ( dopo 2 settimane di utilizzo non è ancora per nulla seccato, pur essendo un "campioncino" ed è positivo). 

La terra Hoola l'avevo già provata, e mi piace! non è troppo scura o arancio per la mia carnagione chiara. E' molto profumata, e questo particolare non a tutti può piacere. 

L'illuminante in stick watt's up è bellissimo, io l'ho usato anche come ombretto o per illuminare solo l'arcata sopraccigliare o l'angolo interno dell'occhio.

L'ombretto cremoso è un color dorato champagne, molto morbido, si stende facilmente, portato anche da solo è stupendo o lo si può usare come primer. Dura a lungo ed è simile al Bare Study di MAC, se avete presente. 

Anche l'ombretto in polvere mi piace tantissimo ed è più che promosso. 

Il pennello incluso invece....bocciato!!! è il tipico pennello che includono anche nei blush, bronzer singoli, perde peli e non mi piace come distribuisce il colore sul viso. 

Il lip gloss è un colore nude, non appiccica ed ha un buon profumo quindi appena l'ho messo ho pensato, wowo che bello, ma dopo pochissimo già non lo avevo più , quindi no wowo...

Sul mascara sono ancora un pò insicura, ne avevo sentito parlare tantissimo e mi aspettavo una cosa meravigliosa, però non so....c'è da dire che il mini scovolino non è praticissimo e che non amo gli scovolini così rigidi, preferisco quelli morbidi. Sicuramente allunga le ciglia, ma ho provato di meglio, e non lo acquisterò.

Qui sotto vi lascio gli swatches 

***

Hello, today I wanna talk about this new kit from Benefit, The Bronze of Champions. I bought it from Feelunique cause I had a voucher to use, and I paid it £ 26,50. First of all I want to say that I think that Benefit's kits are brilliant. The packaging is amazing and they are pretty cheap as well, if you consider that just the Hoola Bronzer costs around £ 23,00 and for only £ 3 more you can have a discreet quantity of this bronzer plus lots of other products, it's a bargain, isn't it?  plus you have the chance to try different products and eventually decide which one is worth buying in the full size. 

I love all the products in this kit, and I think they are going to last for a while, with the only exception of the Mascara which I am using every day. 

The highligther is my favorite, I wear it on my brow bone and on the inner corner of the eye. The creaseless cream eyeshadow is a lovely champagne color, similar to MAC Bear Study, lasts all day and you can wear it by itself or as I primer. I put on top of it the eyeshadow "Thanks a latte" and I love the final result. This eyeshadow is really pigmented. 

I'd tried the Hoola bronzer before... I like it, even if I am really pale it doesn't look too dark or orange on me. It has a strong smell, a good one, but not everybody loves it. 

I'm not sure I love the Mascara, it is lengthening but I don't particularly love the wand. 
The brush included, I am sorry but I have to say it's pretty rubbish... LOL... and the Lipgloss is a lovely nude color, it isn't sticky but on me lasted something like 2 minutes. -_-

Here are the swathes, I hope this is useful..




Spero di esservi stata utile

Buona giornata

Have a nice day
xx Vale

4 commenti:

  1. utilissima recensioneee...:) sono ancora indecisa se prenderlooo o meno... grazie per essere passata da me..mi sn iscritta subito...:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;-) mi fa molto piacere. Come kit lo consiglio, io sono stata via per qualche giorno ed ho portato solo questo 1 bb cream e un blush, non è piccolissimo ma è molto pratico perhè ha tutto quello che ti può servire per un trucco semplice e veloce. Baci a presto su questi schermi :)

      Elimina
  2. Questo kit è fantastico!!!! Bel post! XX very nìce! ;)

    EffyLondonLifeStyle.blogspot.it

    RispondiElimina