giovedì 6 giugno 2013

Into the blue



 





Un altro colore che mi sta piacendo tantissimo al momento è questo blu elettrico. 
La maglia l'ho presa da "Piazza Italia" alla fantastica cifra di 5 Euro, costava 14 mi pare, e l'avevo trovata in saldo. E' una taglia M e a me arriva quasi a metà coscia. Mi piace un sacco è di un tessuto sintetico facile da lavare e soprattutto non ha nemmeno bisogno di essere stirata (odio stirare). Sta benissimo a chi come me ha una vita un pò più stretta rispetto ai fianchi un pò più larghi. 

Gli smalti sono uno della Pupa, il 732 China Doll Blue, preso da Acqua e Sapone, dove costan sempre meno, e l'altro è di Barry M, marca inglese che si trova da Boots, o Superdrug...a 2 o 3 sterline, colore Blueberry, effeto gel,  asciuga in fretta e anche con una sola passata è bellissimo. 

L'ombretto cremoso è di Kiko, di un colore blu identico alla maglia, così come la matita di Debby. La matita azzurra invece è di Make Up For Ever, ed è stupenda, un azzurro intenso e dove la metti sta,e non si sposta per tutto il giorno, è la Aqua Eyes color Turquoise, e a differenza di tutto il resto questa è caruccia Euro 17,90 da Sephora, io l'avevo presa con lo sconto del 20%, e sono contenta però perchè mi è capitato spesso che delle matite particolarmente colorate mi causassero forti irritazioni agli occhi, come alcune di Pupa o della Kiko, mentre questa non mi da alcun fastidio. 

Il mascara è il Pupa Vamp color 300 Deep night, è già la seconda volta che lo ricompro, mi piace un sacco, allunga, da volume, non sbava ed è ottimo soprattutto quando si opta per un trucco molto natural sugli occhi, per dare comunque quel tocco in più. 

La collana invece è un orologio da collo preso da un bancherella di Camden Town anni e anni fa. 

Vi piace questo colore? i vostri preferiti quali sono?

Fatemi sapere nei commenti

Buona giornata

xx Vale

***

I am really loving this electric blue at the moment. I think it suits my pale complexion. The top is from an italian shop ad it was really cheap, It was on sale and I bought for 5 Euro. It's really easy to wash and you don't even need to iron it, which is great. It' really flattering if you have a small waist and slightly larger hips. I match the top with a Kiko blue cream eyeshadow, a blu pencil from Debby or the turquoise one from Make Up For Ever, which I absolutely love, cause it stays put all day. 

For Mascara I use this one from an italian brand Pupa. It's as blue as the top, and it's lovely. I love using it when I don't wear too much makeup cause it's colored and suits my brown/green eyes. 

On my nails I go for the Barry M Blueberry Gelly  nail polish (loooove it), or this Pupa China Doll Blue. 

The necklace is from Camden Town / London.   

Hope you like it.

Please let me know in the comments below. 
Have a nice day

xx Vale 






6 commenti:

  1. Il blu è uno dei colori che più amo....
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. che ne dici di seguirci a vicenda su GFC?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata e certo...più che volentieri, mi sono appena iscritta al tuo blog. :) e instagram perchè mi diverte un sacco instagram...ehehe a presto su questi schermi. Baci

      Elimina
  2. Io adoro il blu!! Ho un vestito simile al tuo...E quella collana/orologio è bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina....adoro quella collana. ..è semplice e particolare allo stesso tempo e la indosso spesso.

      Elimina
  3. I Love love love the Barry M Gelly nail polishes! they are soo amazing and I have seen they are doing some nice new bright colours for the summer. You have a beautiful blog xoxo

    http://www.egliisbeautyblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes they are brilliant and cheap... and thank u so much. ..I'm glad u like my blog I like yours too

      Elimina