mercoledì 12 giugno 2013

Deborah Milano rossetti shine creator SPF 15 lipstick




Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di questi due rossetti della Deborah, linea Shine Creator, rossetto ipoallergenico, SPF 15. Non avevo mai acquistato dei prodotti per labbra Deborah e quindi non sapevo cosa aspettarmi. Erano in offerta da Acqua e Sapone a 2,20 Euro in meno ( prezzo di listino 11,00 Euro). Il primo che ho acquistato è stato il numero 7, un bel colore corallo molto luminoso, e quello che più mi ha attirata è stato il fatto che questi rossetti hanno un fattore di protezione solare 15.  Ho pensato... arriva l'estate, i colori sono bellissimi, protezione solare, e promette comfort e brillantezza e  mi sono detta perché no??? PROVIAMOLI!!!

beh credo che guardando la foto, il fatto che al numero 7 si è aggiunto il numero 5 la dice lunga. Mi piacciono tantissimo. Ho sempre le labbra secche e faccio fatica a trovare rossetti che non me le secchino ancora di più. Questi della Deborah si applicano molto facilmente, sono molto idratanti e durano anche abbastanza, senza mangiare o bere 3/4 ore buone durano. Contengono agenti anti ossidanti, idratanti e lenitivi e sono formulati per ridurre il rischio di allergie. 

Il n° 5 è un rosa tenue molto brillante e delicato. Mi piacciono tantissimo tutte e due le colorazioni che ho acquistato e mi sento di consigliarli vivamente a tutte voi. 

Qui sotto swatches e effetto sulle labbra. Sulla mia carnagione pallida pallida risaltano molto. Li preferisco assolutamente ai Lip Butter di Revlon, che molte amano. Hanno un effetto gloss, perfetto per un trucco da tutti i giorni, o da tenere in borsetta per ritocchi veloci durante la giornata per dare un pò di colore e lucentezza. 

***

Hello everyone, today I wanted to talk to you about these Deborah Milano Lipsticks. It is an Italian brand and I am not sure if you can find them anywhere else, if so let me know. They are quite cheap, they costs around € 11,00 , I 've bought them for € 8,80 each. I didn't know what to expect, I had never bought any Deborah lipsticks before and I have to say I loooove them. The lipstick it's called Shine creator, and it is true, your lips will be very shiny, hydrated, they have an SPF 15 which is great and they last quite well. I am also happy that they contain some good ingredients such as Vitamine E and antioxidants. Thumbs up for me. I do think they are better than the Revlon Lip butters which everyone seems to love. If you have the chance buy them, you won't be disappointed. Here are some swatches even though they are much better and colourful in reality. 



Queste due prossime fotine non rendono molto, giusto per farvi un'idea ma sono molto meglio di quello che sembrano qui, molto più "accesi". Le ho fatto con il cell...prossima volta mi sa che è meglio provare con la fotocamera. ;-)






A presto

Have a nice day

xx Vale

5 commenti:

  1. Bello il nr. 5. Nuova follower. Se ti va passa da me. Ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Grazie ;) passo subito a trovarti

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!! Grazie mille per essere passata da me, ti seguo con tanto piacere!!
    P.s. : Mi piace tanto il numero 5 ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata e aggiunta. a presto su questi schermi Baci

      Elimina
  4. Bellissimi colori..nuova follower!!!grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina