venerdì 7 giugno 2013

Favorites: Nuxe Huile Prodigieuse e Crème Prodigieuse




Adoro quest'olio della Nuxe,  mi era stato regalato quasi un paio di anni fa e mi era piaciuto tantissimo, soprattutto per il suo profumo, e un mesetto fa l'ho ricomprato avendolo trovato ad un prezzo super vantaggioso. Era incluso in una confezione regalo scontata del 50% che comprendeva anche la candela e la crema viso, il formato mini dell'olio dorato e questo nel formato da 100 ml.

Come ho già scritto il profumo è fantastico, è un olio a secco (non unge) con il 98,1% di ingredienti di origine naturale. Può essere utilizzato sia sul corpo, che sul viso che sui capelli. Io personalmente lo utilizzo solo sul corpo, mi piace metterlo dopo la doccia, o anche la mattina sulle braccia, soprattutto ora che con l'arrivo dell'estate sono spesso a mezza manica, perché lascia la pelle liscia, morbida, profumata e radiosa se così si può dire. Non lo metto sul viso perché ho una pelle mista, e non amo particolarmente applicare oli in faccia, e nemmeno sui capelli perché me li appesantisce un po. 

Non ho ancora provato la mini size dorata. Me la porterò in vacanza da usare la sera.... ;-)

***

I absolutely love this oil form Nuxe. I tried it for the first time a couple of years ago, and last month I found it included in a gift box that was 50% off, that also inclueded a candle, a mini size of the Huile Prodigieuse Or and a daily moisturiser. 

The scent is very subtle, not too sweet not too strong, I love it, I mainly bought it cause it smells amazing.  The 98,1 % of the ingredients are of natural origin, and it's a multi purpose dry oil, you can use it on your body, face and hair. I love applying it after the shower, and on my arms and chest in the morning cause it makes you smell amazing, it is not greasy at all and you will look glowy. 

I haven't tried the bronzed shimmery one yet, it's a mini size and I wanna save it for my summer holidays and use it in the evening.  






Questa invece è la crema viso che era inclusa nel gift set. Stesso profumo fantastico, per pelli da normali a miste. E' corposa ma si assorbe in fretta ed è a mio avviso un'ottima base per il trucco. E' molto idratante, ed è consigliato l'utilizzo alla mattina, non alla sera. Non la sto più usando tutti i giorni ora solo per il semplice fatto che non ha SPF- ma la promuovo a pieni voti. 

Voi avete provato prodotti della Nuxe? Vi piacciono? o altri simili?

Fatemi sapere nei commenti. 

Buona giornata e buon weekend.

xx Vale 

***

This is the daily moisturiser, for normal to combination skin. It's quite rich but it absorbs very quickly, it's very hydrating and a great base for makeup. It smells as good as the oil does. I am not using it too often now, cause it's summer and it doesn't have any SPF. 

Have you ever tried any Nuxe product? what do you think? 

Please let me know in the comments below. 

Have a nice day and weekend. 

xx Vale

Link utili____ for more info about the products:





1 commento:

  1. eccomi, iscritta anche io! :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina