giovedì 27 giugno 2013

Il pacco è arrivato: Neve Cosmetics





(Italian brand, they do mineral makeup, you can only buy online, here is their website  Neve Cosmetics, they deliver to the EU only) 

Ho fatto un ordinino sul sito Neve Cosmetics ^_^ Come sempre super entusiasta del loro servizio, 10 minuti dopo aver fatto l'ordine già lo davano spedito, e il giorno dopo l'ho ricevuto con corriere Bartolini. 

Questa volta ho acquistato, il porta pennelli, molto carino e lo vendono anche ad un prezzo onesto. Ne ho uno simile della Kiko, molto più spazioso in realtà, ma visto che a quanto pare non riesco a smettere di comprare pennelli, me ne serviva un altro. Non vedo l'ora di lavarli e sistemarli ben bene. ( più di sistemarli che di lavarli, perchè la parte lavaggio è abbastanza noiosa hihih) 

Poi ho ordinato la matita labbra teatro, mi mancava una matita rossa e ne ho sentito parlare bene...devo ancora provarla. 

Il temperino, già testato e funziona molto bene, ho temperato anche il matitone rossetto della Urban Decay e lo ha temperato bene, cosa che altri temperini che avevo in casa non erano riusciti a fare. 

Infine ho riacquistato uno dei miei blush preferiti in assoluto, l'English Rose, mi piace un sacco davvero, credo stia benissimo soprattutto alle carnagioni chiare e lo uso spesso anche come ombretto. Trattandosi di trucchi minerali/naturali scadono in fretta, preferisco quindi i formati mini, anche perchè comunque mi durano abbastanza a lungo. 

Come sempre Neve include nel pacco un prodotto in formato mini in omaggio, oltre a  cartoline pubblicitarie e la bustina di plastica che trovo molto comoda da usare in viaggio. Il prodotto omaggio è questo ombretto di un bellissimo color borgogna, nome Vintage, non l'ho ancora provato, in questa stagione preferisco colori chiari, ma sembra molto bello. 

Voi acquistate da Neve? cosa vi piace di più?

Fatemi sapere, aspetto i vostri consigli

Un bacione

xx Vale




16 commenti:

  1. Anch'io ho la matita Teatro! È bellissima!
    Ottimi acquisti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo...non vedo l'ora di testarla!!! la prima seratina fuori...questo weekend...vai di labbra rosse!!!

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti! ** Io acquisto da Neve da qualcosa come 4 anni, ormai sono totalmente convertita al minerale, almeno per quanto riguarda ombretti, fondi ecc.
    Per quanto riguarda la scadenza non devi preoccurati: i prodotti minerali tecnicamente non scadono, perchè sono composti esclusivamente da materiali inerti ;) La data di scadenza che vedi sulle jar la devono mettere per legge, tutto qua. I possiedo ombretti da 4 anni che sono ancora perfetti, nessuna modificazione nel colore, nella pigmentazione nè si sono presentati odori sospetti! Perciò stai serena, l'unico fattore contaminante potrebbe essere il contatto con l'acqua (e in quel caso i batteri potrebbero proliferare).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita, mi hai dato un'informazione molto ultile!!! grazie mille... anche io preferisco il trucco minerale...visto che mi trucco più o meno tutti i giorni, credo sia meglio per la mia pelle. Utilizzo molto la palette Blushissimi di Neve, ed ero già preoccupata perchè mi dicevo " ma io non li finirò mai tutti questi blush/bronzer in un anno...." non li uso mai mischiati con acqua...quindi posso tranquillamente continuare ad usarli?..! ottimo!

      Elimina
    2. Allora, per quanto riguarda i prodotti in polvere puoi stare super tranquilla, io giusto per scrupolo ogni tanto disinfetto il tappo ed il sifter, ma la polvere all'interno è ben protetta, l'importante è appunto non inumidirla.
      Per quanto riguarda i prodotti compatti delle Palette, il discorso è un po' diverso: non possono più definirsi minerali al 100% perchè all'interno contengono prodotti leganti (altrimenti la cialda si potrebbe sbriciolare), quindi potrebbero essere soggetti ad alterazioni. Io comunque ho la Chiarissimi da, uhm, due anni? ed è ancora in perfetto stato, nessuna alterazione di sorta. Perciò fintanto che vedi che i prodotti della Blushissimi scrivono, non cambiano odore e/o texture puoi stare tranquillissima ;) Se notassi alterazioni, invece, significa che il prodotto ti sta salutando!
      Spero di esserti stata d'aiuto cara!

      Elimina
    3. altrochè...+ che utile!! e ti ringrazio ancora, mi ha fatto davvero piacere ricevere queste info!!! Un bacione

      Elimina
  3. io adoro Neve...hai preso delle cose stupende!! baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero anche a me piace un sacco...fin'ora non mi ha mai delusa, ho provato fondo, palette ombretti, palette blush, e pennelli...sempre piuttosto entusiasta. Non ho ancora mai provato però le matite occhi, rossetti e mascara!

      Elimina
  4. Ho appena acquistato il pennello Kabuki della Neve, ed è ottimo. se ti va passa da cosmesiamica.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io ho il kabuki, morbidissimo, il migliore per applicare il fondo minerale!!! passo subito a trovarti!! grazie di essere passata!

      Elimina
  5. Ho anch'io la matita teatro, è stupenda! Mi piace molto anche la fenicottero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco fenicottero è proprio l'altra che mi ispirava...ma ho voluto iniziare con una per vedere com'era!!!

      Elimina
  6. a me di Neve piacciono i blush, le ciprie e i pastelli labbra :)

    RispondiElimina
  7. Acquisti molto interessanti!!! La matita ce l'abbiamo anche noi ;)

    RispondiElimina
  8. Vintage è un ombretto fantastico, adatto soprattutto a chi ha gli occhi verdi! certo io non amo moltissimo il minerale, che mi svolazza ovunque, però il colore è carino! ;)

    RispondiElimina
  9. Io ancora non ho mai acquistato da loro ma sicuramente lo farò in futuro!Mi serve proprio un matita labbra quindi ci farò di sicuro un pensierino.Molto carino il porta pennelli!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina