lunedì 10 giugno 2013

Passione: Photography ( New York, London, Cardiff, Florence, Scotland..)

Quello di oggi è un post un pò diverso. Avevo voglia di condividere una mia grande passione, la fotografia. Non ho seguito alcun corso, non sono un'esperta, non ho conoscenze particolari, ne mi ritengo brava, è semplicemente un hobby, un piacere, qualcosa che mi diverte e appassiona. 

Non sono il tipo di persona che gira con una macchina fotografica e fa foto ogni due minuti quotidianamente, ma quando faccio un viaggio, adoro creare il mio album fotografico. Preferisco fare foto, immortalare momenti o scenari piuttosto che fare un filmato. 

Amo particolarmente gli effetti seppia / bianco e nero, trovo che rendano tutto più misterioso ed interessante. 

Queste sono foto scattate da me in vari posti in cui sono stata. Sono alcune delle mie preferite e spero piacciano anche a voi. E se anche voi come me condividete questa passione, fatemelo sapere. O se siete state negli stessi posti lasciatemi un commento. 

Buona giornata

xx Vale 
***
Today's post is about something different. I wanted to share with you one of my passions. I love photography, I am not an expert at all and I am not even saying I am good at it, it's just something I enjoy, an hobby of mine. Every time I visit a new place I love taking pictures, as many as I can, in order to print an album. I don't particularly enjoy whatching a video as much as I enjoy looking at the pictures of the places where I have been. 

These are some of my favorites. As you can see I love the B&W or Sepia effect, it makes everything look a bit more interesting and mysterious.

I hope you like them, and please let me know if you share this passion, or if you have been to any of these places. 

Have a nice day

xx Vale 



 London
 London, view form the Tate Modern Museum (St. Paul's Cathedral)

 Scotland, Isle of Skye
 Hotel in Edinburgh, Scotland
 Eilean Donan Castle, Scotland
 Barcelona Park Guell
 Barcelona Park Guell

 New York City 

 New York City 

 New York City Brooklyn Bridge

New York City Brooklyn Bridge

 New York City Brooklyn Bridge (Pier 17)
 New York CIty Rockefeller center

 New York City

 New York City Central Park

New York City Flatiron Building

Cardiff

Florence Italy


Siena Italy




My camera: Fuji FinePix S2000HD

9 commenti:

  1. Queste foto sono meravigliose, così come immagino siano stati meravigliosi i viaggi in queste favolose città!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena, grazie mille! sono contenta ti siano piaciute le mie foto, e si confermo, meravigliosi viaggi e splendide città.
      Grazie per essere passata ;-)

      Elimina
  2. Ciao, bellissime foto :) comunque ti ho invitato a partecipare ad un'iniziativa :) http://lovelyrics28.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
  3. Come vedi, sono passata a trovarti.
    Belle foto, complimenti. Per curiosità, che fotocamera utilizzi? Anche a me piace molto la fotografia e... sono tuttora alla ricerca della MIa fotocamera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie mille per essere passata!! sono contenta ti piacciano le mie foto, io uso una Fuji FinePix S2000HD, il mio sogno ? la Canon 600D...ma costa un sacco!!!

      Elimina